Impara a giocare a Craps – Consigli e strategie: contegno e folclori

[ English ]

Purtroppo, a craps la tabella normalmente è piena di gente superstiziosa. Se fare o qualcosa di contrario al loro stato di credenze assurde, spesso si esegue il cast sembra sporco o verbalmente assalto voi. Per contribuire ad evitare l'imbarazzo, il ridicolo, e possibili argomenti vocale con queste persone, capire le loro superstizioni e amministrare portamento craps. So che è stupido giocare con sciocche superstizioni giocatore, ma avrete molta eccitazione di più al tavolo se lo fate.

Utilizzo di buona condotta comprende ricordando di essere gentili con i concessionari. Non li aggravano lanciando contro di loro chip, battendo nella loro pile di gettoni o rimproverando loro la tua sconfitte. Se spuntare i rivenditori, come farà a ottimizzare la vostra eccitazione? Inoltre, semplicemente non è piacevole. Il tuo comportamento accomodante sarà contagiosa, a lungo prima di prendere in giro l'intera tabella di più.

Indipendentemente da ciò che questi "medici dadi" e "re craps" pubblicano sui loro siti web, non c'è cosa come un "sano di mente credo craps. Un folklore non è più alcun suono di un altro. Sono tutti uguali – bizzarro. Ma tu devi rispettare da loro stessi o gli stolti al tavolo che veramente fiducia in loro può causare la tua esperienza al tavolo da craps orribile.

Dimorare da una serie di superstizioni degli idioti 'è maturato in norme stabilite al tavolo di craps. Di conseguenza, si deve sapere e conoscere di loro. Questo è un ulteriore requisito per l'apprendimento il segreto per craps. Sviluppare in un lettore avveduto. Guadagno conoscenza del segreto di craps.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.