Capire come scommettere su Craps – Consigli e schemi: la storia di Dadi

[ English ]

Dadi e giochi di dadi risalgono al Medio Oriente crociate, ma craps moderno è solo un centinaio di anni. Corrente craps evoluto dal gioco antico inglese conosciuto come Hazard. Nessuno conosce con certezza la nascita del gioco, ma di pericolo si crede siano stati redatti dal inglese, Sir Guglielmo di Tiro, nel 12 ° secolo. Si mormora che i cavalieri di Sir William scommettere sui rischi per la durata di un assedio al castello Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stato sviluppato dal nome della cittadella.

Iniziale, i colonizzatori francesi hanno proposto il gioco dei dadi Hazard in Canada (la colonia di Acadia, che è ora Nova Scotia). Nel 18 ° secolo, quando scacciati dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud ed ha trovato rifugio nel sud della Louisiana dove divenne Cajuns. Quando furono cacciati di Acadia, hanno preso il loro gioco preferito, Hazard, con loro. Il Cajuns semplificato il gioco e sviluppato per essere più matematicamente onesto. Si afferma che il Cajuns cambiato il nome a craps, che è stato raggiunto dal termine per la mancata vittoria di 2 passi nel gioco dei dadi di pericolo, denominato "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco esteso ai battelli del Mississippi e in tutta la nazione. Molti considerano il produttore di dadi John H. Winn come il padre della craps corrente. Agli inizi del 1900, Winn costruito il moderno design craps tabella. Ha messo in atto la riga Do non passare così le persone potevano scommettere sul tiratore da perdere. Più tardi, ha creato i punti per le scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big otto, e Hardways.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.