Impara a scommettere su Craps – Consigli e Tattiche: Etiquette e Folklore

[ English ]

Purtroppo, una tavola di craps è generalmente riempiti con i giocatori superstiziosi. Se fare o dire qualcosa in concorrenza con le loro credenze bizzarre, a volte ti guarda male o verbalmente abuso voi. Agli aiuti per evitare situazioni imbarazzanti, scherzando, gli argomenti e le potenzialità vocali con queste persone, imparare le loro credenze e contegno craps pratica. Capisco che è sciocco di giocare insieme con nocciola superstizioni della gente, ma si vive molto più divertente al tavolo se lo fate.

Esecuzione di buona etichetta costituita da ricordare di essere affascinante per i croupier. Non aggravare la loro chip gettando su di loro, rovesciando il loro chip stacks, o dare la colpa ai commercianti per il tuo dissipazioni. Se si tee off i croupiers, come si può aumentare il vostro divertimento? Inoltre, semplicemente non è gentile. Il suo atteggiamento amichevole sarà infettive, ben presto l'eccitazione rendendo l'intera tabella di più. (Sembra come un grande momento per l'abbraccio di gruppo e giro di Kumbaya.)

Indipendentemente da ciò che i cosiddetti "medici dadi" e "craps campioni" pubblicano sui loro siti di rete, non esiste una cosa come una "logica" craps fokelore. Una superstizione non è più o meno buona di un altro. They'reThey sono tutti uguali – sciocco. Ma si musthave a tener conto loro o il Goofs al craps la tabella che effettivamente credono in loro renderanno il vostro tempo a tavola orribile.

Rispettando un sacco di superstizioni del Goofs 'è maturato nelle norme comuni a craps la tabella. Pertanto, è necessario conoscere e analizzarli. questo è un altro requisito essenziale per raccogliere le informazioni classificate di craps.

Ora lo sapete! Ricordo, a capire come giocare a craps il modo corretto.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.