Pickup Craps – Puntatori e piani: Don't Give Up

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere furbi, il gioco intelligente, e imparare a scommettere su craps il modo corretto!

Durante la tua vita giocando a dadi, sicuramente avrete l'esperienza più non vincente volte più volte con successo. Imparare a convivere con essa. Dovete imparare a scommettere in realtà, non in una favola. Craps è stata creata per il giocatore di buttare via i propri soldi.

Supponiamo che, dopo 2 ore, la coppia di dadi hanno consumato le fiches, lasciando solo 20 dollari. Non avete mai visto un panino caldo in un tempo lungo. nonostante il fatto che la perdita è tanto una parte del gioco, come vincente, non si può fare a meno di sentire stronzate. Si pensa, anche perché si recò a Sin City al 1 ° posto. Si è tentato di essere una pietra miliare per poche ore, ma non è riuscito. Siete alla ricerca di profitti così acutamente che si perde la disciplina della tua lucidità. Siete giù al vostro ultimo venti dollari per la sessione e non avete la lotta a sinistra. Just Stop!

Si dovrebbe in alcun modo rinunciare, non uscire di scena, in nessun momento penso: "Questo colpi, io vado a fissare il resto sul Hard 4 e, se non vincere, poi partirà. Anche se io guadagno, io sarò anche per la notte. " Questa è la cosa più stupida che potrebbe tentare alla chiusura di un non vincente sessione.

Se ti ostini a dare il vostro denaro a qualcuno, si prega di dare alla vostra carità preferito. Non porti ad attribuire al casinò. Ogni tanto, vincerai una di quelle scommesse idiota, ma non potrete immaginare abbastanza profitti nel tempo anche le vostre dissipazioni.

Ora hai capito! Tenerlo a mente, imparare a godere di craps la strada giusta.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.